Scomparsa Tullia Zevi

L’Unione dei Giovani Ebrei di Italia esprime i sentimenti di più profonda tristezza per la scomparsa della presidentessa emerita dell’Unione delle Comunità Ebraiche italiane, signora Tullia Zevi.
Durante i vari mandati di presidenza ha rappresentato tutti gli ebrei italiani, come pure coloro che a noi sono vicini, con grande passione, eleganza e infaticabile e qualificata competenza. Possa il suo ricordo essere esempio e benedizione per le nuove generazioni.
L’UGEI porge le più sentite condoglianze a Tobia Zevi, ricordando tutti i benefici derivati dal tempo che egli ha dedicato alla nsotra associazione.

L’Unione dei Giovani Ebrei di Italia esprime i sentimenti di più profonda tristezza per la scomparsa della presidentessa emerita dell’Unione delle Comunità Ebraiche italiane, signora Tullia Zevi.Durante i vari mandati di presidenza ha rappresentato tutti gli ebrei italiani, come pure coloro che a noi sono vicini, con grande passione, eleganza e infaticabile e qualificata competenza. Possa il suo ricordo essere esempio e benedizione per le nuove generazioni.L’UGEI porge le più sentite condoglianze a Tobia Zevi, ricordando tutti i benefici derivati dal tempo che egli ha dedicato alla nsotra associazione.


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci




HaTikwa

Organo ufficiale di stampa dell’UGEI è HaTikwa, giornale aperto al libero confronto delle idee nel rispetto di tutte le opinioni.


Contattaci



UGEI
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.