“IMPACT: Emerging Leaders Fellowship”, il progetto per i leaders ebrei di domani

WhatsApp Image 2022-07-25 at 14.49.29

Le iscrizioni per la seconda edizione di ”IMPACT: Emerging Leaders Fellowship”, organizzata da B’nai B’rith International e World Union of Jewish Students (WUJS), sono ora aperte. Il progetto, che durerà 6 mesi, consiste in una serie di sessioni di due ore con esperti e professionisti nei campi della diplomazia, del giornalismo, dell’anti-discriminazione, della prevenzione ai genocidi e dell’advocacy per Israele, aiutando studenti e giovani professionisti ebrei a migliorare le proprie capacità per poter avere un impatto positivo sul mondo.

“Siamo entusiasti per la seconda edizione del progetto, crediamo davvero che questo programma possa ispirare i leaders di domani attraverso il miglioramento delle loro capacità e le possibilità di networking a livello globale. Dopo la ben riuscita prima edizione con 20 giovani attivisti ebrei provenienti da tutto il Mondo, siamo pronti a costruire il secondo gruppo!”, ha detto la WUJS Fellowship Manager Caterina Cognini.

Di seguito gli argomenti che saranno trattati:

– Advocacy 101: training and skill-building
– Civic engagement and coalition building
– Anti-Semitism on Campus
– Anti-Semitism Online
– Israel delegitimization and how to address it
– Implications of the Abraham Accords
– Shifting dynamics and alliances on a global stage
– The Shoah and Genocide Prevention
– Jewish Engagement and the Environment

Per la lista completa degli speakers confermati e per iscriversi: https://www.bnaibrith.org/global-advocacy/impact-emerging-leaders-fellowship/

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 5 agosto 2022.

Per ulteriori informazioni: [email protected]


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci




HaTikwa

Organo ufficiale di stampa dell’UGEI è HaTikwa, giornale aperto al libero confronto delle idee nel rispetto di tutte le opinioni.


Contattaci



UGEI
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.