3 Dicembre 20161min

Ciao, Ali

Una settimana fa eravamo nella stessa assemblea e abbiamo parlato di come poter cambiare il panorama ebraico giovanile. Shabbat in comunità, il giro a piedi nel centro di Bologna, la festa. Alcuni ti conoscevano da una vita, altri da poche ore. E poi ciascuno è tornato a casa, nella propria città, consapevole di quanto poteva ancora dare o di quanto aveva dato in un weekend. Ci hai scritto, qualche giorno dopo, per dirci quanto eri stata bene a Bologna. Poche ore fa l’incidente in motorino. Ci mancano le parole per descrivere la notizia, la voce stenta, non esce. Stringiamo i denti per la rabbia, tutte le certezze sono annichilite, ne resta una sola: nel ricordo resterai sempre con noi. Condoglianze alla famiglia e a chi la conosceva bene, un abbraccio forte a noi tutti. Ciao, Ali.

I ragazzi dell’Ugei

 


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci




HaTikwa

Organo ufficiale di stampa dell’UGEI è HaTikwa, giornale aperto al libero confronto delle idee nel rispetto di tutte le opinioni.


Contattaci



UGEI
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.